venerdì 6 giugno 2014

X-Men Giorni di un futuro passato La recensione (No spoiler)




Alla fine sono andato a vedermi il nuovo capitolo di X-Men, diciamo all'inizio ero un pò scettico pensavo che ci fossero cattivi che sembrano tostistissimi e che alla fine  muoio in modo assurdo,come succedeva in X-Men 3.


Qui per fortuna abbiamo solo i 4 personaggi fondamentali della serie, quindi non ci sono scontri ridicoli di mutanti sconosciuti, la storie è semplice senza poche pretese, però durante  il film mi sono fatto delle domande perchè alcune cose non coincidono, per esempio in X-men 3 il dorror Xavier esplode in piccole particelle però in questo film ricompare vivo e vegeto,come si spiega questa cosa?
Poi un'altra cosa che mi domando, se Wolverine fà un viaggio nel tempo come mai non compare l'altro Wolverine quello che si trovava già negli anni 70?
Gli attori hanno interpretato magnificamente le loro parti Magneto ha propio il carisma del fumetto,altro stronzata che hanno fatto e mettete troppo CGI si vede benissimo nella parte delle sentinelle.
Diciamo questo capitolo di X-Men si aggiundicherà più avanti uno posto nella mia libreria, un film con una trama semplice,personaggi cazzuti,fatto nei minimi particolari (tranne  il fottuto CGI).



Nessun commento:

Posta un commento