mercoledì 11 marzo 2015

Shaq Fu per Super Nintendo



Oggi ho provato uno dei peggiori videogiochi  in assoluto (nella classifica ufficiale dei peggiori videogiochi di sempre e posizionato al quarto posto)


Questo videogioco è uscito per Mega Drive,super nintendo,amiga insomma con le console del 1994,io ho testato la versione del super nintendo,un picchiaduro semplicemento orrendo!

Che vasta scelta oh si...e poi se finisci la modalità sfida non sblocchi un cazzo ti ritrovi tutto il tempo con questi coglioni,io ho scelto la mummia perchè era il più decente Shaq non serve a una mazza salta solo e basta e poi non arriva nemmeno a colpire gli avversari perchè  secondo me lo hanno fatto troppo alto.
Poi gli altri personaggi sono peggio


ho dovuto combattere con una specie di diavolo che non faceva un cazzo e ogni volta che  lo colpivo cadeva sempre
Ma poi vogliamo parlare dei tasti,in questo gioco nemmeno potevi fare, delle combo ,oppure, se cercavi di farlo morivano subito un merda e poi sono di una lentezza del cavolo e poi le mosse delle mosse assurde che per farle ci dovevi mettere un bordello.



Poi un'altra atrocità sono le musiche,cioè ti perforano il cervello assolutamente sono una più brutte dell'altra soprattutto questo sottofondo musicale

 

Propio terribile come cazzo gli viene in mente ai programmatori di inserire questa musica,infatti mentre provavo il gioco volevo smettere perchè ti distraeva durante la lotta e perdevi.
Questo Test è stato tragico è la prima volta che provo ripudio per un picchiaduro  cioè a Street fighter avevi per il personaggio preferito e sapevi tutto di loro invece in questo "picchiaduro" tutti personaggi sono odiosi


  1. -Pochi Personaggi 
  2. -I personaggi hanno delle mosse letteralmente di merda 
  3. -Sono meglio le ambitazioni del videogioco delle barbie in bikini 
  4. 4-Il sonoro ti fà venire la conorrea alle orecchie 
  5. -Modalità Atroci  (sfida,storia e Torneo delle Atrocità)
















1 commento: