domenica 21 giugno 2015

Jurassic World la recensione con Semi Spoiler!


Dopo la pausa esami sono di nuovo fra di voi e vi annuncio che ieri sera sono andato a vedere   il Jurassic world  quarto capitolo della saga del parco dei  dinosauri, o si salva su alcuni aspetti.
I primi 10 minuti sembra di vedere la storia  infinita tre, una specie di dramma familiare con battute del tipo <<questo si che  è una riunione familiare>>ma fottiti!  hai avuto tutta la vita per fare riunioni familiare e adesso  ti lamenti pure.




Poi si arriva al parco che  è una specie di Disneyland (o quasi, ci mancava solo un musical), costruito da  un milionario che  non riesce a permettersi un pilota per l'elicottero.
Il parco  per attirare  nuovi clienti si decide di creare un dinosauro genetica mente  modificato Indominus rex (che già il nome ti dice qualcosa).
La metà dei personaggi del film sono inutili meno male che  non hanno inserito i patriottici Marine come Godzilla!

Come nei film precedenti della saga  hanno inserito  un alta dose di spara spara in alcuni punti sembrava di vedere qualche spezzone di Predator con un  dinosauro di 4 metri che si mimetizza.
Poi la storia dei Velociraptor che  è la cazzata più terribile del mondo, perché dietro il Jurassik World c'è un gruppo para militare  i Nas o qualcosa del gnere che vogliono adoperare  i Velociraptor in battaglia perché fichi! poi il grandioso piano si và farsi fottere! e alla fine  si arriva  a uno scontro tra titani  Indominus rex contro T-Rex solo per riempire gli ultimi minuti del film.
Cazzo quanto sarebbe fico Velociraptor parlante!
Posso dire che hanno stravolto completa mente l'idea originale del film! tipo un ex soldato della  marina che addomestica di dinosauri.
Altra cosa che possiamo vedere in Jurassik World sono le fatality di varie   persone tra cui Zara Young che ha vinto il premio "miglior morte in un film 2015".

Gli attori sono uno più peggiori dell'altro si parte da Chris Pratt il più decente  e poi c'è l'abisso, tipo la  guardia di sicurezza che viene sbranato dall'Indominus rex o ancora peggio Vincent D'Onofrio che vince  il premio peggior cattivo in un film con dinosauri,poi c'è di peggio del peggio  quella specie di Nerd con la maglietta di Jurassic park che  non si sà che fine fà (forse è stato sbranato...)

Finendo questa recensione il film se  lo compariamo con i primi due film ( il terzo è una diarrea) è una troiata pazzesca però non si arriva alla esagerazione si può vederlo tranquilla mente, per farsi qualche risata!

1 commento: