Mi è capitato davanti gli occhi un film chiamato"The Night of the Lepus" in italiano con il titolo "La notte della lunga paura", tra i vari attori troviamo Janet Leigh (la ragazza di Spyco...dai vi ricordate la scena?) poi abbiamo Jackson DeForest Kelley (quello che interpreta Leonard McCoy in Star Trek)questi sono gli attori che ho riconosciuto nel film.
Il regista si è fumato l'erba pipa è un film degli anni 70 (e si vede),che parla di un deserto sperduto in Arizona invasa da conigli giganti cannibali, però prima c'è un incipit, infatti il film ci dice che i conigli stanno mettendo in pericolo la sopravivenza della razza umana e quindi per combattere questa sovrappopolazione i geni dell'universita dell'Arizona decidono di utilizzare ormoni (così diventavano sterili..dicevano tsk!) .
Dopo un pò iniziano a comparire i conigli giganti, e per farli paurosi decidono di utilizzare la tecnica dello Slow motion!
Nelle scene in primo piano vengono utilizzate persone vestite da conigli!abbiamo qualche scena splatter però niente di che! perchè il resto del film si vedono i protagonisti che cercano solo di fare fuori i conigli giganti , alla fine hanno il colpo di genio e decidono di utilizzare un binario elettrificato!
Il film è completamente povero di tutto anche di battute al massimo qualche commento fuori luogo che non c'entra una mazza con il film! ma nessuno si è accorto che il film faceva già schifo, a partire dal tiolo!
Nessun commento:
Posta un commento