domenica 12 ottobre 2014
La versione Free to play PC di DCMARVELSTARWARSDISNEY Infinity - il mio parere.
Passando su spaziogames ho letto che si poteva scaricare Disney Infinity, quindi visto che ero curioso come funzionava me lo sono scaricato, pensando quanto sarebbe fico menare personaggi Disney con Thor e company e costruire mondi infiniti come Minecraft,
Invece questo è un fottuto gioco che ti fà salire le palle alla testa, la versione PC è solo una versione prova o come si dice in gerco tecnico pay for play .
Una cosa che mi viene subito all'occhio e che i personaggi sono completamente infantili, in questo gioco Iron Man non è un play boy ma un baby sitter, in questa versione si possono utilizzare Hulk e Spiderman ma solo per pochi minuti, ho provato anche ad utilizzare il sand box che che viene chiamato scatola dei giochi ma niente da fare.
Unica cosa positiva e che puoi fare le missioni dei Vendicatori e basta per il resto bisogna sganciare la grana
La prima missione che devi fare si svolge nel palazzo dei vendicatori dove Loki con la sua potente armata congela tutti anche i vendicatori stessi e qui commincio a storcere il naso perchè il doppiaggio in messicano era completamente ridicolo sembrava un episodio di Breaking Bad mancavano solo Los Cuates De Sinaloa con la canzone di Heisemberg( che la metto qua sotto)
Poi mi sono stancato di fare missioni, ed ho provato a fare la modalità sand box con Spiderman che ogni tanto diceva qualche cazzata in spagnolo latino tipo "Yo soy Spiderman" o "Yo soy tu aliado" ma mi prendi per il culo? tra tutti i personaggi propio con te dovevo giocare.
Disney Disfinity doveva aveva avere più contenuti digitali, mi fà un pò incazzare perchè per sbloccare un personaggio bisogna pagare 4 euro e per me sembra un assurditac o comprare i pack che costano 20 euro che comprendono una serie di personaggi.
Poi pensavo di trovare nella persione Pay for play anche i guardiani della galassia invece nada de nada, ho trovato solo pubblicità dove ti constringono a comprare qualcosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento