Tra tutti gli horror sbadiglianti che si sono al mondo ho scelto questo perchè lo considero il sequel più orrendo della saga di Nightmare sembra più film per adolescenti a cominciare dai personaggi inoltre Freddy questa volta riesce controllare il personaggio principale.
Ma parliamo delle scene assurde che non c'entrano nulla con la filosofia del primo film di Wes Craven,tipo quando il protagonista Jesse Walsh incontra in un locale notturno il coach e lo costringe a fare ginnastica e poi lo fa fuori Freddy ,ma poi in questo film in questo i sogni non c'entrano nulla,dovevano chiamarlo Freddyche possiede persone! Un'altra scena chenon doveva esistere è la scena della piscina party che non c'entra nulla con film horror e come se metti topolino della disney a street fighter!
Insomma tutto il film è concentrato su su questo sfigato che si trasferisce nella casa del primo Nightmare e poi viene posseduto da Freddy, poi conosce una ragazza e cerca di scoparla ma non gli funziona l'arnese e poi gli dice di essere posseduto da Freddy e poi lo libera!
Una cosa strana nel film è finale ,uno scuola bus che viene trascinato all'inferno, però stranamente in Nightmare 3 non se ne parla pròprio anzi non nominano mai questo film,lo ripudiano e il Nightmare sterco dei film horror nessuno se lo fila!
Condivido. Senza dubbio è il film peggiore della serie, anche se la prima volta che l'ho visto ( ero ragazzino) la scena in cui Freddy esce dallo stomaco del protagonista mi fece accapponare non poco la pelle.
Condivido.
RispondiEliminaSenza dubbio è il film peggiore della serie, anche se la prima volta che l'ho visto ( ero ragazzino) la scena in cui Freddy esce dallo stomaco del protagonista mi fece accapponare non poco la pelle.
Idem: non il peggiore, ma niente di interessante
RispondiElimina